Emergenza Ucraina

dav

La prossima settimana il primo carico di aiuti alla popolazione ucraina e ai loro animali partirà da Bologna alla volta di Milano, alla sede di Save the Dogs che aiutiamo in questi drammatici momenti. Da lì il materiale, insieme a tutte le altre donazioni che saranno arrivate, ci auguriamo, il materiale raggiungerà la Romania e successivamente l’Ucraina.

La nostra Associazione ha inviato un primo carico di: trasportini e borse per trasporto animali (una delle cose maggiormente richieste alla frontiera da parte delle persone che fuggono dalla guerra), coperte, cibo per cani (secco), cappottini, ciotole di metallo, piccole lettiere, medicinali veterinari. Si tratta di materiale che ci è stato donato, ora e in passato, da parte dei nostri sostenitori. La buona gestione delle nostre risorse ci consente di aiutare anche altri. Ricordiamo che noi siamo una piccola associazione che lavora sul campo a livello locale, ma non ci tiriamo indietro quando si tratta di aiutare chi ha bisogno e dispiegare le nostre ali in giro per il mondo.

Chiunque volesse aiutarci può mettersi in contatto con noi tramite mail tutanibo@virgilio.it.

Chiunque volesse effettuare una donazione per aiutarci ad aiutare anche gli altri trova su questo sito tutte le informazioni necessarie.

Se volete parlare con qualcuno di noi 3396911366

Grazie di cuore a tutti coloro che ci aiuteranno